fbpx

Quali sono i tre segreti per proteggere il patrimonio?

Ogni volta che incontro una persona che mi affida il suo patrimonio mi chiedo: quanto tempo, sacrificio, impegno sono serviti per costruirlo?

È servito TANTO, TANTO di tutto.
E se il nostro patrimonio dovesse essere a rischio?

Mi spiego meglio.
Se dovesse arrivare una tassa patrimoniale, di successione, di donazione, allora sì che potremmo vedere il nostro patrimonio sgretolarsi.
Ma, perché c’è sempre un ma, abbiamo una carta vincente da giocare subito.

E non ti sto parlando di costruire una macchina del tempo per andare nel futuro e vedere cosa potrebbe succedere, bensì di giocare d’anticipo e fare in modo di non trovarti nella condizione di subire il rischio passivamente e vedere il tuo patrimonio andare in frantumi.
E qui il rischio è bello pesante, incalcolabile.

Cosa fare allora?
Possiamo prendere in mano famiglia, patrimonio e azienda e pianificarne oggi il futuro.
E che arrivino pure tutte le patrimoniali del mondo, siamo tutelati, tutto il resto è noia.
Ti racconto 3 segreti per farlo e che puoi mettere in atto:
1) Pensaci subito, non rimandare;
2) Affidati ad un professionista che ti sappia guidare;
3) Agisci!

<<Va bene Vale, ok, ma tu sei un consulente finanziario. Come mi aiuti a fare tutto questo?>> (ti vedo che te lo stai domandando giustamente!).

Mi sto formando, sì mi sono rimessa a studiare.
Ma non mi sono fermata qui, perché giustamente tu non è che puoi stare ad aspettare che io abbia concluso il mio percorso formativo.
Allora ho creato una squadra, in modo da poterti offrire una consulenza COMPLETA, così da poter proteggere insieme il tuo patrimonio ed esaudire le tue aspettative.

L’ho fatto per te, ma anche per me onestamente, perché non devo mai dimenticare che prima di tutto ci sei tu.
Tu, con la tua impresa, la tua famiglia, i tuoi affetti, le tue preoccupazioni, il tuo impegno, i sacrifici che hai fatto.
In che modo?

Ho deciso di condividere la mia esperienza a livello finanziario con il top dell’esperienza a livello patrimoniale. Questo qualcuno ha un nome e un cognome: MASSIMO PERINI.

Studio nella sua community (Kleros) e insieme cerchiamo di trovare la soluzione migliore per te, volta a tutelare il tuo patrimonio (perché si parte da qui) e a farlo crescere, realizzando i tuoi obiettivi e progetti di vita, tarati su quelli che sono i tuoi valori.

Non possiamo costruirti una macchina per andare indietro nel tempo e rimediare agli errori fatti, ma possiamo aiutarti a non fare errori adesso. La posta in gioco è troppo importante: la tua serenità.

Come fare per usufruire di questa opportunità?
Prenota 25 minuti di consulenza gratuita con me e Massimo Perini, all’indirizzo: https://www.valentinacartei.com/contatti-2/

E ti prometto che la tua serenità la costruiremo insieme, un mattoncino alla volta.
Our version of events, la nostra versione degli eventi, si chiama così l’album più famoso di Emeli Sandè.

Ora puoi decidere se avvicinare a te il tuo futuro oppure no. Il mio augurio è che tu possa dirci: “Cara Valentina, caro Massimo, il domani è next to me”…vicino a me!

Valentina Cartei
La consulente finanziaria ad alto tasso ritmico

Stai investendo bene i tuoi risparmi?

Scopri le 8 regole per investire al meglio