fbpx

Valentina Cartei · Ebook Il Ritmo della Mia Professione

Compila il seguente form, iscriviti e ricevi il mio
EBOOK IL RITMO DELLA MIA PROFESSIONE​

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Cosa mi ha spinto a scrivere questo libro?

Vorrei ripercorrere i miei primi 15 anni come consulente finanziaria e rivivere quei momenti importanti che mi hanno fatto appassionare e mi fanno entusiasmare ancora oggi, ma in un modo particolare, cioè attraverso le mie canzoni preferite, quelle che hanno segnato momenti importanti della mia storia di consulente.
Ho iniziato a svolgere questa professione nel lontano 2002 in modo del tutto casuale.
Iscritta da pochi mesi all’Università di Economia Aziendale, ero ad una visita presso il mio ottico di fiducia, che mi disse che presso il suo istituto stavano cercando nuove leve da avviare alla professione di promotore finanziario.
La mia mente è sempre stata più numerica che fisiognomica e quei grafici, le parole magiche che anche al telegiornale venivano pronunciate (Ftse, Dow Jones, Hang Seng), che a me sembravano più nomi di modelli di auto che indici!

Quando mi si è presentata l’opportunità di fare il promotore finanziario, per me non si è trattato soltanto di capire se svolgere o meno questa attività, per me è stata l’occasione della vita, per potermi vedere in una veste nuova e chiudere il capitolo della “Valentina” precedente. Ho quindi messo un punto al mio passato e mi sono reinventata come una nuova Valentina.

 
Valentina Cartei
P. IVA   05265310481

Via Ferruccio Moggi , 26/1, PRATO 
presso gli uffici di Deutsche Bank Financial Advisors 
Privacy Policy

Stai investendo bene i tuoi risparmi?

Scopri le 8 regole per investire al meglio